Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria-Verona 3-1: Gabbiadini trascina Stankovic con una doppietta

Getty Images

L'attaccante classe 1991 e Zanoli regalano ai blucerchiati la prima vittoria casalinga in campionato: ai gialloblù di Zaffaroni non basta la rete di Faraoni

GENOVA - Importante successo per la Sampdoria che batte 3-1 il Verona e si rilancia in classifica: nel lunch match valido per la 27esima giornata di Serie A i blucerchiati si aggiudicano l'intera posta e colgono il primo successo casalingo in campionato. Mattatore del match è Manolo Gabbiadini: l'attaccante classe 1991 punisce la retroguardia scaligera firmando una doppietta tra il 24' e il 35'. Nella ripresa il Verona tenta il tutto per tutto: dopo due gol di Gaich annullati dal Var per fuorigioco, i gialloblù di Zaffaroni riaprono il match all'89' con Faraoni ma la rete di Zanoli al 9' di recupero chiude il match.

Lotta salvezza: la situazione

Il successo contro il Verona consente alla Sampdoria di lasciare l'ultimo posto in classifica e di salire a quota 15 punti. I gialloblù di Zaffaroni rimangono inchiodati al terz'ultimo posto a 19 punti e perdono la grande occasione di accorciare sullo Spezia che conserva i 5 punti di vantaggio sulla compagine scaligera.

Sampdoria-Verona 3-1: tabellino e statistiche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi