Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paura a Empoli, corto circuito nello spogliatoio: rischia di saltare la sfida con il Lecce

Allerta allo stadio 'Castellani' a pochi minuti dall'inizio del match: ecco cosa sta accadendo

EMPOLI - Spiacevole contrattempo nel pre-partita di Empoli-Lecce, match valido per la 28esima giornata del campionato di Serie A. A causa di un cortocircuito all'interno del controsoffitto dello spogliatoio dei padroni di cada allo stadio toscano 'Carlo Castellani', si è verificato un principio di incendio che ha allarmato i presenti. I giocatori di Zanetti si trovano all'esterno dallo spogliatoio che attualmente è oggetto di un sopralluogo da parte di una squadra dei vigili del fuoco e non hanno ancora iniziato la fase di riscaldamento, così come quelli del Lecce. Sono attese comunicazioni da parte delle forze dell'ordine e degli stessi vigili del fuoco: solo allora il direttore di gara, Michael Fabbri, comunicherà il da farsi.

Empoli-Lecce, posticipato il calcio d'inizio

Slitta di un'ora il calcio d'inizio della sfida tra l'Empoli e il Lecce. Lo rende noto la Lega Serie A in un tweet: "L'inizio della partita Empoli-Lecce è stato posticipato alle 19:30 per ragioni di sicurezza", si legge.

Empoli-Lecce, la situazione

Si attendono notizie definitive in merito alla disputa del match dello stadio Castellani: posticipo di un’ora o più per l'inagibilità dello spogliatoio dell'Empoli dopo l'ingresso dei vigili del fuoco per domare l'incendio. Si attende la decisione ufficiale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi