Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona-Bologna, dove vederla in tv e streaming

Scopri dove vedere in diretta la partita Verona-Bologna, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita

VERONA- Allo Stadio Bentegodi va in scena Verona-Bologna, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 20.45. La sfida sarà diretta dall'arbitro Mariani della sezione di Aprilia.

  • Partita: Verona-Bologna
  • Orario partita: ore 20.45
  • Canale Tv: Dazn, Sky Sport 251, Sky Sport 202, Sky Sport 249
  • Pay TV Streaming: Dazn, SkyGo, Now

Verona-Bologna orari e canali

Verona-Bologna, match valido per la ventisettesima giornata di campionato, è in programma allo Stadio Bentegodi di Verona e sarà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Dove vedere Verona-Bologna in diretta TV

Verona-Bologna sarà visibile su Dazn,  su Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite) e Sky Sport (251). Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Verona-Bologna dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Verona e Bologna sarà visibile in streaming scaricando l'app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra dell'evento. La gara si potrà seguire anche sy SkyGo e Now.

Verona-Bologna in Diretta: la cronaca

Due pareggi nell'ultimo turno per Verona e Bologna: gli scaligeri sono usciti indenni dal Maradona pareggiando a reti inviolate con il Napoli. Pareggio interno, con il risultato finale di 1-1, invece per il Bologna che nella scorsa giornata ha ospitato il Milan. Qui le probabili formazioni. 

Verona-Bologna segui la diretta sul nostro sito

Segui Verona-Bologna su DAZN, attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi