Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Lecce, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Chance Bonucci?

Le scelte di Allegri e Baroni sulle rispettive formazioni: tutto quello che c'è da sapere anche in ottica fantacalcio

LECCE - Nella Juve Allegri si affiderà al turnover per dosare le energie in vista anche dell’Atalanta. Soprattutto in mediana dove, a parte l'assenza di Pogba, gli altri hanno speso molto in stagione. Turno di riposo per Rabiot e verosimilmente anche per Locatelli. Il reparto quasi inedito con Paredes in regìa e Fagioli e Miretti mezzali. Sugli esterni, De Sciglio appare in vantaggio su Cuadrado mentre Kostic è in ballottaggio con Iling-Junior. In difesa tornerà Bremer con Danilo e ci dovrebbe essere una nuova chance per Bonucci. In attacco, Di Maria (o Milik) e Vlahovic, con Kean, ieri in gruppo, che potrebbe tornare tra i convocati. Nel Lecce non ci sarà Strefezza squalificato. Per sostituirlo sulla destra dell'attacco, il francese Oudin, l'alternativa è il giovane islandese Helgason.

Probabili formazioni Juventus-Lecce

JUVENTUS (3-5-1-1-): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Locatelli, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Cuadrado, Iling-Junior, Rabiot, Miretti, Pogba, Chiesa, Milik, Kean. 

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Umtiti, Baschirotto, Pezzella; Blin, Hjulmand, Maleh; Oudin, Ceesay, Banda. Allenatore: Baroni. A disposizione: Bleve, Brancolini, Askildsen, Colombo, Tuia, Helgason, Gonzalez, Romagnoli, Ceccaroni, Di Francesco, Persson, Cassandro. 

ARBITRO: Fourneau di Roma.

Segui Juve-Lecce su DAZN, attiva ora 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi