Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan-Lazio, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Gioca Pedro?

ANSA

Le scelte di Pioli e Sarri sulle rispettive formazioni: tutto quello che c'è da sapere anche in ottica fantacalcio

MILANO - Nel Milan oggi le scelte saranno diverse, infatti in campo scenderà la squadra dei titolarissimi, e non ci saranno calcoli in vista dell’euroderby. Dunque Giroud torna dal primo minuto insieme a Leao, Bennacer e Messias. Il brasiliano dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Brahim Diaz. A centrocampo ancora una volta Tonali insieme a Krunic, mentre in difesa Kjaer si riappropria di una maglia da titolare. Si rivede Tomori dopo il turno di squalifica, con Calabria e Theo Hernandez che completeranno il pacchetto arretrato. Assenti ancora Pobega e Ibrahimovic, quest’ultimo alle prese con un problema al polpaccio che lo terrà fuori per tutto il mese. La speranza di Zlatan è quella di presenziare all’ultima giornata di campionato contro il Verona a San Siro. 

QUI LAZIO: Marcos Antonio in regìa tra Milinkovic e Luis Alberto, insidiato da Basic. Un centrocampo di soli fantasisti non si è mai visto, forse verrà presentato a San Siro e dovrà provare a mettere il timbro sulla qualificazione Champions. Alle assenze di Cataldi e Vecino si aggiungerà pure quella di Zaccagni. In attacco è pronto Pedro.

Probabili formazioni Milan-Lazio

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: 1 Tatarusanu, 83 Mirante, 20 Kalulu, 28 Thiaw, 46 Gabbia, 5 Ballo-Touré, 25 Florenzi, 7 Adli, 14 Bakayoko, 40 Vranckx, 56 Saelemaekers, 10 Brahim Diaz, 90 De Ketelaere, 12 Rebic, 27 Origi. Indisponibili: Ibrahimovic e Pobega. Squalificati: -. Diffidati: Kalulu, Kjaer, Pobega, Rebic, Thiaw. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri. A disposizione: 1 Maximiano, 31 Adamonis, 34 Gila, 4 Patric, 29 Lazzari, 3 Lu. Pellegrini, 26 Radu, 88 Basic, 96 Fares, 11 Cancellieri, 17 Romero, 20 Zaccagni. Indisponibili: Cataldi e Vecino. Squalificati: - Diffidati: Cancellieri e Luis Alberto.  

Segui Milan-Lazio su DAZN, attiva ora 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi