Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan-Sampdoria, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Milan-Sampdoria, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
 

MILANO - A San Siro il Milan di Pioli riceve la visita della Sampdoria di Stankovic nel match valido per la trentaseiesima gironata di Seria A. Fischio d'inizio alle 20:45. La sfida sarà diretta dall'arbitro Fourneau della sezione di Roma 1. 

  • Partita: Milan-Sampdoria
  • Orario partita: ore 20:45
  • Canale Tv: DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
  • Pay TV Streaming: DAZN, Sky Go e NOW

Milan-Sampdoria orari e canali

Milan-Sampdoria, match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma a San Siro, sarà trasmesso in diretta su DAZN, la cui app è scaricabile su smart tv compatibili, su console di gioco come Xbox e PlayStation, o tramite dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Il Match sarà visibile anche sui canali Sky: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Dove vedere Milan-Sampdoria in diretta TV

Milan-Sampdoria sarà trasmessa su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Su Sky la partita sarà visibile su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Milan-Sampdoria dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Milan e Sampdoria sarà visibile in streaming su DAZN. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android. Gli abbonati Sky potranno seguire in streaming il match su Sky Go. L'alternativa è rappresentato dalla piattaforma NOW tramite acquisto di un abbonamento. 

Milan-Sampdoria in Diretta: la cronaca

Il Milan ha l'obbligo di vincere per sperare di ottenere un posto tra le prime quattro e, dunque, la qualificazione alla prossima Champions League. I rossoneri di Pioli sono reduci da tre ko di fila, due nell'euroderby in semifinale di Champions contro l'Inter. In campionato il Milan è caduto nel turno precedente in casa dello Spezia sotto i colpi di Wisniewski e Salvatore Esposito. La Sampdoria, ultima e già condannata alla B in attesa di novità sul fronte societario, vuole onorare il finale di campionato. I blucerchiati di Stankovic sono reduci dal pareggio interno contro l'Empoli (1-1, reti di Zanoli e Piccoli). Qui le probabili formazioni

Milan-Sampdoria segui la diretta sul nostro sito 

Segui Milan-Sampdoria su DAZN, attiva ora 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi