Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Formazioni Torino-Fiorentina, chi gioca e le scelte di Italiano: diretta

LAPRESSE

Le scelte di Juric e del tecnico viola sulle rispettive formazioni: tutto quello che c'è da sapere anche in ottica fantacalcio

TORINO - In casa Torino quasi tutti recuperati: l'unico a restare fuori è Radonjic, mentre sono rientrati man mano in gruppo Miranchuk e Sanabria: il problema muscolare che sembrava poterlo tagliare fuori si è rivelato essere solo un affaticamento, può giocare anche dal primo minuto, se no potrebbe essere Pellegri a partire dal 1'. Juric ha saltato la conferenza stampa per febbre, dovrebbe recuperare per sedersi in panchina. In casa Fiorentina, dopo le fatiche di Conference e in vista di quelle di Coppa Italia, si profila massiccio turnover: all’appello mancheranno Bonaventura (squalificato) Amrabat e Gonzalez, stremati dopo il Basilea. Tanti altri titolari si preannunciano in panchina: Terracciano, Dodo, Milenkovic, Biraghi e Cabral. In porta si dovrebbe rivedere Cerofolini con la linea a quattro di difesa composta da Venuti e Terzic sulle fasce più Martinez Quarta e Igor coppia centrale. In mediana Mandragora e Duncan mentre davanti, a supporto probabilmente di Jovic, agiranno Kouame e Saponara sulle fasce con Barak perno centrale.

Probabili formazioni Torino-Fiorentina

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji. Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, Fiorenza, Gravillon, Zima, Bayeye, Lazaro, Vojvoda, Aina, Vieira, Adopo, Gineitis, Linetty, Karamoh, Seck, Sanabria. Indisponibili: Radonjic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lazaro, Milinkovic-Savic, Sanabria.

FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Venuti, Quarta, Igor, Terzic; Duncan, Mandragora; Kouamé, Barak, Saponara; Jovic. Allenatore: Italiano.
A disposizione: Terracciano, Vannucchi, Dodò, Biraghi, Milenkovic, Ranieri, Bianco, Kayode, Castrovilli, Ikoné, Cabral, Brekalo, Sottil. Indisponibili: Amrabat, Nico Gonzalez, Sirigu. Squalificati: Bonaventura. Diffidati: Barak, Ikoné, Kouamé, Milenkovic.

Arbitro: Massimi di Termoli

Segui Torino-Fiorentina su DAZN, attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi