Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Formazioni Udinese-Lazio, chi gioca e le scelte di Sarri: diretta

LAPRESSE

Le scelte di Sottil e del tecnico biancoceleste sulle rispettive formazioni: tutto quello che c'è da sapere anche in ottica fantacalcio

UDINE - Nell'Udinese rientra Beto dopo quattro turni di forzato stop, ma probabilmente inizierà in panchina. Si annuncia grave invece l’assenza dello squalificato Becao. Nella Lazio, emergenza in regia. Con Cataldi e Marcos Antonio out, ci si aggrappa a Vecino, ma è complicato ipotizzarlo per 90': Luis Alberto è il piano B, anche in corsa: prevista staffetta. In panchina ci saranno i soli Basic e Bertini: il croato entrando porterebbe Luis Alberto ad accentrarsi. L'emergenza è tale che anche Patric è stato provato in quel ruolo. In difesa erano da valutare i fastidi all’inguine di Marusic, ieri regolarmente in gruppo. Alla vigilia invece si è fermato Pellegrini. Sarri potrebbe rilanciare il montenegrino a destra con Hysaj confermato a sinistra, oppure puntare su Lazzari con il conseguente spostamento di Marusic sulla fascia opposta. In attacco Immobile al centro del tridente, ai lati sempre in vantaggio Felipe Anderson e Zaccagni su Pedro

Probabili formazioni Udinese-Lazio

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. Allenatore: Sottil. A disposizione: Padelli, Piana, Abankwah, Zeegelaar, Buta, Guessand, Arslan, Semedo, Thauvin, Beto. Indisponibili: Ebosse, Ehizibue, Deulofeu, Pafundi, Success. Squalificati: Becao. Diffidati: Lovric, Success, Udogie.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Hysaj, Patric, Pellegrini, Radu, Bertini, Basic, Pedro, Cancellieri. Indisponibili: Cataldi, Romero. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cancellieri, Luis Alberto, Milinkovic-Savic.

Arbitro: Pairetto di Nichelino.

Segui Udinese-Lazio su DAZN, attiva ora 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi