Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Formazioni Lazio-Cremonese, chi gioca e le scelte di Sarri: diretta

Le scelte del tecnico biancoceleste e di Ballardini sulle rispettive formazioni: tutto quello che c'è da sapere anche in ottica fantacalcio

ROMA - Nella Lazio, Pedro va verso una maglia da titolare nel tridente con Immobile e Zaccagni, con quest'ultimo che dovrebbe avere la meglio su Felipe Anderson. A centrocampo Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Vecino, favorito su Marcos Antonio. Il brasiliano aveva riportato un problema alla caviglia sinistra contro il Milan. Out Cataldi e Marusic. In difesa Patric rincorre Casale per affiancare Romagnoli, sulle fasce Lazzari e Hysaj davanti a Pellegrini e all'opzione Radu, che dovrebbe trovare spazio in corsa per il saluto. Qui Cremonese: con Carnesecchi tra i pali, le corsie del pacchetto arretrato dovrebbero essere affidate a Sernicola e Valeri, con in mezzo Lochoshvili e Vasquez. Galdames dietro le due punti Okereke e Ciofani

Probabili formazioni Lazio-Cremonese

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Fares, Patric, Pellegrini, Radu, Bertini, Marcos Antonio, Basic, Pedro, Cancellieri. Indisponibili: Cataldi, Marusic, Romero. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cancellieri, Luis Alberto, Milinkovic.

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi, Sernicola, Lochoshvili, Vasquez, Valeri; Ghiglione, Castagnetti, Meité; Galdames; Okereke, Ciofani. Allenatore: Ballardini. A disposizione: Carnesecchi, Ghiglione, Chiriches, Sernicola, Ferrari, Bianchetti, Pickel, Acella, Buonaiuto, Okereke, Tsadjout. Indisponibili: Benassi, Dessers. Squalificati: nessuno. Diffidati: Felix, Okereke.

ARBITRO: Giua di Olbia. 

Segui Lazio-Cremonese su DAZN, attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi