Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna-Napoli, la moviola: Marcenaro non fa danni. Giusto annullare il 3-2

Gli episodi più discussi della sfida tra i rossoblù di Thiago Motta e gli azzurri di Spalletti

Bologna-Napoli

Marcenaro: 6

Non fa danni Marcenaro e di questi tempi è già qualcosa: piccoli errori (anche di posizione, spesso si trova ad intralciare le operazioni), ma la partita è stata abbastanza facile, due squadre senza obiettivi se non personali. L’arbitro che qualcuno vorrebbe già internazionale (non il solo, eh? In lizza anche Colombo e - ma sarebbe un errore visto il campionato fatto - Ayroldi jr) dal primo gennaio 2024 la chiude con 27 falli fischiati e 4 cartellini gialli. 

Nessun dubbio su Osimhen

Regolare il gol di Osimhen: al momento del passaggio di Bereszynski è tenuto nettamente in gioco da Bonifazi e Lucumì, facile la valutazione dell’assistente n. 2, Trinchieri. E’ buona anche la rete di Ferguson: al momento del tiro-crosss di Sansone, infatti, respinto da Golllini, è dietro la linea dei difensori azzurri.

Giusto annullare il 3-2 del Bologna

Bravo, ma non era complicatissimo, anche l’assistente n. 1, Bresmes, nella valutazione del fuorigioco di Sansone: il rossoblù, al momento del passaggio di Dominguez, era oltre Bereszynski, rete annullata sul campo

VAR: Valeri 6

Per lui solo conferme, nulla di trascendentale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi