Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Formazioni Udinese-Juve, chi gioca e le scelte di Allegri: diretta

Le decisioni del tecnico bianconero e di Sottil sulle rispettive formazioni in vista della gara della trentottesima giornata. Le ultime anche in chiave fantacalcio

UDINE - Udinese con una lista lunghissima di indisponibili, Sottil si affida a Thauvin terminale offensivo. In difesa linea con Abankwah, Perez, Guessand: Walace potrebbe giocare dietro (in questo caso sarebbe Guessand a lasciargli il posto), o più avanzato in linea mediana: sarebbe Arslan in questo caso a partire dalla panchina. Qui Juve: Allegri è tentato dal tridente con Chiesa e Di Maria in appoggio ad una punta centrale che dovrebbe essere Milik invece di Kean. Non ci sarà Vlahovic a causa di noie muscolari. Out anche Bremer: in difesa Rugani è in ballottaggio con Bonucci per partire titolare; il resto del reparto sarà composto da Danilo e da uno tra Alex Sandro e Gatti. A centrocampo, in caso di tridente, la linea a quattro imperniata su Locatelli e Rabiot: per le corsie Cuadrado è sicuro del posto a destra, a sinistra c’è il ballottaggio tra Kostic e Iling-Junior. L’alternativa 3-5-2 prevede un centrocampista in più (Miretti o Paredes), al posto probabilmente di Di Maria.

Probabili formazioni Udinese-Juve

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Abankwah, Perez, Guessand; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Thauvin, Nestorovski. Allenatore: Sottil. A disposizione: Padelli, Piana, Masina, Arslan, Buta, Semedo, Beto. Indisponibili: Becao, Ebosele, Ebosse, Arslan, Ehizibue, Deulofeu, Pafundi, Success. Squalificati: Bijol, Zeegelaar. Diffidati: Ebosele, Lovric, Success.

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Riccio, Gatti, Bonucci, Barbieri, Paredes, Miretti, Sersanti, Iling Junior, Vlahovic. Indisponibili: Kaio Jorge, Pogba, De Sciglio, Fagioli, Soulé, Vlahovic, Bremer. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Guida (Torre Annunziata).

Udinese-Juve, segui la diretta sul nostro sito

Segui Udinese-Juve su DAZN attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi