Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fabio Grosso saluta il Frosinone: "Mi avete dato amore"

La lettera dell'ormai ex allenatore gialloblù dopo l'annuncio dell'addio 

Dopo l'annuncio di Benito Stirpe dei giorni scorsi, in cui comunicava l'addio di Fabio Grosso al Frosinone, l'ex campione del mondo ha pubblicato una lettera tramite i canali social del club gialloblù in cui saluta la squadra con cui ha ottenuto la promozione in Serie A. Di seguito le sue parole: "Ciao Frosinone, porterò sempre dentro di me, per sempre, il 'percorso' di questa magica avventura".

La lettera di Fabio Grosso come addio al Frosinone

La lettera di Grosso prosegue con i ringraziamenti a tutte le persone che hanno contribuito, insieme a lui, a ottenere la promozione: "Grazie pres (così la chiamavo...) per le modalità con cui mi ha fatto lavorare, con la Sua giusta presenza e al tempo stesso serenità e fiducia. Grazie Dire (e Piero), con la vostra competenza e vicinanza avete reso semplici giornate difficili (...). Infine, non ultimi, grazie a voi, tifosi, per avermi sostenuto in ogni momento ma soprattutto per aver fatto la cosa più bella che potevate fare... farmi sentire a casa dal primo giorno!".

Infine, una chiosa emozionante: "Ho dato tutto me stesso con passione, dedizione ed onestà. Ho ricevuto quello che mai mi sarei aspettato di ricevere... Amore. Grazie, occuperete sempre un posto speciale nel mio cuore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi