Corriere dello Sport

LIVE

Probabili formazioni Napoli-Sassuolo: Garcia schiera Olivera

foto
Probabili formazioni Napoli-Sassuolo: Garcia schiera Olivera FOTO MOSCA

Le scelte dell'allenatore azzurro e di Dionisi in vista del match della seconda giornata del campionato di Serie A

NAPOLI - Allo Stadio Maradona di Napoli, Napoli e Sassuolo si affrontano per la seconda giornata del campionato di Serie A: fischio d'inizio alle 20:45.

La probabile formazione di Garcia

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinksi; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia.

La probabile formazione di Dionisi

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.

Garcia schiera Olivera sulla sinistra. Dionisi attacca con Pinamonti

Garcia, per la formazione di partenza, dovrebbe avere nove certezze: Meret in porta, Di Lorenzo sulla fascia destra; Rrahmani e Juan Jesus in mezzo alla difesa. A centrocampo il trio Anguissa, Lobotka e Zielinski, davanti, Osimhen e Kvara. Le perplessità di Garcia sono sulla corsia di sinistra, contesa da Olivera e Mario Rui con l'uruguaiano in vantaggio. L'altro dubbio è a destra, però fronte offensivo: Politano o Raspadori? Dionisi in attacco si affida a Pinamonti, dietro di lui Defrel, Bajrami e Laurienté.

Napoli-Sassuolo, segui la diretta sul nostro sito

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi