Corriere dello Sport

LIVE

Probabili formazioni Genoa-Napoli: Garcia lancia Elmas

Le scelte dei due allenatori in vista della sfida del Ferraris valevole per la quarta giornata del campionato di serie A

GENOVA - Genoa e Napoli si sfidano allo stadio Luigi Ferraris di Genova, per la quarta giornata del campionato di serie A. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20:45.

La probabile formazione di Gilardino

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Martin; Frendrup, Strootman, Badel; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui.  Allenatore: Gilardino.

La probabile formazione di Garcia

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia.

Gilardino conferma Retegui, Garcia sceglie Mario Rui

Nel Genoa, la coppia Malinovskyi-Gudmundsson alle spalle di Retegui. Nel Napoli invece, Mario Rui, quarto in difesa, sembra pronto a riprendersi quel posto che gli è appartenuto per tre anni. E c’è poi Elmas che spinge a destra, almeno così pare: con la sua Nazionale l’ha fatto a sinistra, ma al macedone va bene tutto, l’ha dimostrato, e l’elongazione del muscolo soleo della gamba destra di Politano gli offre una opportunità. Lindstrom è il suo concorrente, e ci sta, ma ora servono certezze a presa rapida ed Elmas, che con la Macedonia del Nord ci ha messo del suo nel pareggio con l’Italia e nel successo di Malta, pare abbia qualcosa in più.

Genoa-Napoli, segui la diretta sul nostro sito

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi