Corriere dello Sport

LIVE

Probabili formazioni Juve-Lecce: Allegri schiera Milik

Le scelte dell'allenatore bianconero e di D'Aversa in vista dell'anticipo della sesta giornata di campionato

TORINO - Juventus e Lecce si affrontano stasera all'Allianza Stadium nell'anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A. Calcio d'inizio alle 20.45.

La probabile formazione di Allegri

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Huijsen, Kostic, Weah, Miretti, Nicolussi Caviglia, Iling, Vlahovic, Yildiz. 

La probabile formazione di D'Aversa

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Strefezza, Krstovic, Almqvist. Allenatore: D'Aversa.  A disposizione: Brancolini, Borbei, Venuti, Touba, Dorgu, Smajlovic, Blin, Faticanti, Oudin, Gonzalez, Berisha, Corfitzen, Samek, Piccoli, Sansone. 

Allegri lancia Milik, D'Aversa ritrova Baschirotto

Nella Juve Allegri conferma Szczesny, mentre una novità potrebbe esserci in difesa: accanto agli inamovibili Bremer e Danilo, c’è Rugani che insidia Gatti, comunque difeso dal tecnico dopo la prova contro il Sassuolo. A centrocampo, Fagioli è pronto a tornare dal l’inizio al posto di Miretti e completare la mediana con Locatelli e Rabiot. Sulle fasce, a destra McKennie appare in vantaggio sul Weah mentre a sinistra Cambiaso è favorito su Kostic.  In avanti è l'ora di Milik, il suo partner potrebbe essere Chiesa. Nel Lecce D'Aversa pensa a un po' di turnover ragionato per far rifiatare alcuni elementi per gli impegni ravvicinati: l’unico dato certo quindi è il rientro di Baschirotto, che ha scontato la squalifica.  In difesa potrebbe esserci qualche novità in considerazione dell’ottima prova fornita contro il Genoa da Touba e del fatto che Venuti è completamente ristabilito dall’infortunio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi