MILANO - Inter e Sassuolo si sfidano allo stadio Giuseppe Mezza, San Siro, di Milano, per la sesta giornata del campionato di serie A. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20:45.
La probabile formazione di Inzaghi
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
La probabile formazione di Dionisi
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.
Inzaghi con qualche dubbio in difesa, Dionisi conferma Cragno
In casa Inter, la certezza è il rientro di Dumfries sulla destra, mentre candidati ad un passaggio in panchina per riposare stavolta sembravano Mkhitaryan e Bastoni. Il dubbio più grande era in difesa , alla fine Inzaghi si è orientato a confermare Bastoni titolare con Acerbi al centro della difesa. L’alternativa sarebbe stata inserire De Vrij al centro dirottando Acerbi sul centrosinistra. Sul fronte destro del Sassuolo, però, agisce un Berardi in decisa crescita di condizione. L’ex Lazio, da braccetto, se ne era già occupato anche nello scorso campionato a San Siro con buoni risultati. Da capire, però, se la sua gamba giri già a dovere dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori per un mese, con rientro nel derby dello scorso 16 settembre. Nulla da fare, invece, per Cuadrado, che deve ancora smaltire la tendinite e non si vogliono correre rischi.
Inter-Sassuolo, segui la diretta sul nostro sito
DAZN Start da 9,99€ con Serie A TIM inclusa fino al 31/10/23. Attiva ora!
MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!