Corriere dello Sport

LIVE

Monza-Torino 1-1: Colpani risponde ad Ilic

foto
Monza-Torino 1-1: Colpani risponde ad Ilic Getty Images

Finisce in parità la sfida tra gli uomini di Palladino e i granata di Juric

MONZA - Finisce in parità la sfida tra Monza e Torino, anticipo della dodicesima giornata di campionato. Alla rete di Ilic, segnata ad inizio ripresa, ha risposto Colpani, che festeggia così la prima convocazione in azzurro. Il Monza raggiunge momentaneamente Fiorentina e Roma a quota 17, mentre il Torino insegue ad una lunghezza di ritardo. 

Colpani risponde ad Ilic

Primo tempo equilibrato, con occasioni da una parte e dall'altra: il Torino (che perde Linetty, sostituito da Gineitis), si vede annullare un gol di Rodriguez per un fallo precedente di Zapata su Caldirola. I padroni di casa sfiorano il vantaggio in due occasioni: prima con Colpani, poi con Gagliardini. Ad inizio ripresa gli ospiti sbloccano il risultato: assist di Zapata e preciso sinistro di Ilic, che batte Di Gregorio. La reazione dei padroni di casa è veemente: Colpani prima sfiora il pari (tiro respinto da Milinkovic Savic), poi trova il gol dell'1-1, sfruttando un'indecisione di Gineitis. A dieci minuti dalla fine, Di Gregorio si supera su un sinistro di Ilic, con Sanabria che non riesce ad insaccare sulla ribattuta. Nel finale occasioni a non finire: Zapata sfiora il palo con un diagonale insidioso, mentre al 90' Milinkovic Savic risponde con i piedi ad un tentativo di Carboni. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi