Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gasperini e l'elogio a Pavoletti in diretta tv: "Bomber vero". Ma la risposta lo spiazza

Simpatico siparietto a Dazn nel post partita tra l'attaccante dei sardi e il tecnico dell'Atalanta

Pavoloso. Ancora lui, all'ultimo secondo, quando nessuno ci credeva più. Leonardo Pavoletti ancora grande protagonista nei minuti di recupero. Era successo a Bari la scorsa stagione, con il gol che valse la promozione in A ed è accaduto ieri sera contro il Cagliari. Una spettacolare rovesciata che ha fatto esplodere tutti: stadio, dirigenti e compagni di squadra. A fine gara la Domus Arena era una bolgia con l'attaccante del Cagliari che si è presentato in diretta ai microfoni di DAZN quasi incredulo per quanto accaduto.

Pavoletti e il siparietto con Gasperini

"Non ho capito ancora come ho fato gol, infatti lasciatemi andare che lo voglio andare a rivedere. Ho chiesto a Goldaniga se l'ho presa con il destro o con il sinistro" ammette Pavoletti a Dazn, che poi sente la voce di Gian Piero Gasperini in collegamento esterno. L'allenatore dell'Atalanta si complimenta con lui "Che bello rivederti e vederti fare questi gol. Fin quando hai ancora forza continua a giocare Pavo". Pronta la riposta di Pavoletti che si conferma imprevedibile anche fuori dal campo: "Questa però è fortuna mister, io ho i piedi al contrario". Risate generali in studio compreso Gasperini, che resta spiazzato ma allo stesso tempo divertito per la spontaneità e l'umiltà del bomber di Claudio Ranieri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi