Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rocchi sul caso Genoa-Juve: “Mani di Bani? Il mancato rosso a Malinovskyi unico errore”

Il designatore è tornato a parlare degli episodi contestati di Genoa-Juve ai microfoni di Dazn: cos'ha detto sull'arbitro Massa e su Rocchi al Var

ROMA - "Il mani di Bani in area? Si tratta di un episodio di campo e di una decisione che poteva essere gestita diversamente, ma non è un errore chiaro come invece il mancato cartellino rosso a Malinovskyi". Così Gianluca Rocchi ha commentato ai microfoni di Dazn, durante la trasmissione 'Open Var', i due episodi contestati di Genoa-Juve, anticipo del venerdì della 16ª giornata di Serie A che è finito 1-1 con coda polemica e qualche recriminazione bianconera.

Mistero Massa dopo Genoa-Juve: non va mai al Var. Spuntano tre ipotesi

Genoa-Juve, Rocchi difende Massa e Fabbri

Il designatore ha comunque difeso la classe arbitrale e Michael Fabbri, che a Marassi era al Var mentre a dirigere il match è stato Davide Massa: "Perché dobbiamo fermare un Var che sbaglia un episodio dopo averne azzeccati 45-50 prima? - ha aggiunto Rocchi riferendosi allo stesso Fabbri -. Non vorrei più sentir dire che se sbaglia una volta un arbitro o un Var dobbiamo fermarlo, è un concetto che va superato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi