Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Bologna-Genoa ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita Bologna-Genoa: orari, canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Thiago Motta e Gilardino 

Il diciannovesimo e ultimo turno di campionato del girone d'andata si apre questa sera con la sfida al Dall'Ara tra Bologna e Genoa. Saranno loro ad inaugurare il 2024 della Serie A per un turno che si preannuncia decisamente intenso con tante sfide interessanti. 

Bologna-Genoa, l'orario

La partita tra la squadra di Thiago Motta e quella di Gilardino si disputerà alle ore 20.45 allo stadio Dall'Ara di Bologna. 

Dove vedere Bologna-Genoa in diretta tv

La sfida tra Bologna e Genoa sarà visibile in diretta su Dazn e su Sky Sport. 

Dove vedere Bologna-Genoa in streaming

Il match Bologna-Genoa, oltre alle dirette tv, sarà visibile anche in streaming sull'app di Dazn e su Sky Go e NOW, fruibile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche sul nostro sito in diretta testuale. 

La probabile formazione di Thiago Motta

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Calafiori, Lucumì; Aebischer, Moro; Orsolini, Fabbian, Saelemaekers; Zirzkee. A disposizione: Bagnolini, Skorupski, Corazza, Kristiansen, Lykogiannis, De Silvestri, Freuler, Urbanski, Van Hooijdonk.

Indisponibili: Soumaoro, El Azzouzi, Karlsson, Ndoye. Squalificati: Ferguson. Diffidati: Aebischer, Freuler, Saelemaekers, Zirzkee. Allenatore: Thiago Motta.

La probabile formazione di Gilardino

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Vasquez; Gudmundsson, Retegui. A disposizione: Leali, Sommariva, Martin, Matturro, Kutlu, Vogliacco, Strootman, Haps, Jagiello, Ekuban, Puscas, Messias, Fini.

Indisponibili: Thorsby. Squalificati: -. Diffidati: Badelj, De Winter, Frendrup. Allenatore: Gilardino

Bologna-Genoa, la cronaca

Il Bologna è in cerca di riscatto, il Genoa di conferme. Umori contrapposti per le due squadre che aprono il diciannovesimo turno di Serie A. Il Bologna, rivelazione del campionato, è reduce dalla pesante sconfitta in casa dell'Udinese e ora è quinta a 31 punti. La squadra di Gilardino, invece, dal pari contro l'Inter, risultato importante che conferma i progressi dei rossoblu, che in classifica hanno 20 punti e sono al riparo, al momento, rispetto alla zona retrocessione, distante sei lunghezze. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi