Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Inter-Verona ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita Inter-Verona: orari, canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Inzaghi e Baroni 

Per l'ultimo turno del girone d'andata, l'Inter di Inzaghi ospita il Verona. I nerazzurri sono reduci dal pari contro il Genoa, il Verona diciassettesimo ha perso l'ultima in casa contro la Salernitana.

Inter-Verona, l'orario

La partita tra la squadra di Inzaghi e quella di Baroni si disputerà alle ore 12.30 allo stadio Meazza di San Siro. 

Dove vedere Inter-Verona in diretta tv

La sfida tra Inter e Verona sarà visibile in diretta su Dazn

Dove vedere Inter-Verona in streaming

Il match Inter-Verona, oltre alle dirette tv, sarà visibile anche in streaming sull'app di Dazn fruibile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche sul nostro sito in diretta testuale. 

La probabile formazione di Inzaghi

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. A disposizione: Audero, Di Gennaro, de Vrij, Bisseck, Darmian, Dimarco, Asllan, Frattesi, Sensi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic.

Indisponibili: Cuadrado. Squalificati: -. Diffidati: Calhanoglu, Barella, Inzaghi. Allenatore: Inzaghi.

La probabile formazione di Baroni

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchaoua, Amione, Magnani, Doig; Duda, Folorunsho; Ngonge, Mboula, Lazovic; Djuric. A disposizione: Berardi, Perilli, Faraoni, Terracciano, Coppola, Cabal, Charlys, Serdar, Suslov, Hongla, Cruz, Henry, Kallon, Bonazzoli.

Indisponibili: Dawidowicz, Saponara. Squalificati: -. Diffidati: Magnani, Ngonge. Allenatore: Baroni.

Inter-Verona, la cronaca

L'Inter vuole difendere il primo posto per ottenere il titolo di campione d'inverno della Serie A. Per farlo dovrà battere il Verona dato che la Juve è distante appena due punti. Ma la squadra di Baroni ha bisogno di punti salvezza dopo l'ultimo ko interno contro la Salernitana. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi