Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Sassuolo-Fiorentina ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita Sassuolo-Fiorentina: orari, canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Dionisi e Italiano

L'anticipo serale previsto oggi vedrà di fronte Sassuolo e Fiorentina, una partita che si preannuncia bella e divertente con due squadre che, pur lottando per obiettivi diversi in classifica, praticano un calcio offensivo.

Sassuolo-Fiorentina, l'orario

La partita tra la squadra di Dionisi e quella di Italiano si giocherà al Mapei Stadium con calcio d'inizio alle ore 20.45. 

Dove vedere Sassuolo-Fiorentina in diretta tv

La sfida tra Sassuolo e Fiorentina sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Sport.

Dove vedere Sassuolo Fiorentina in streaming

Il match Sassuolo-Fiorentina, oltre alle dirette tv, sarà visibile anche in streaming sull'app di Sky Go e Now Tv, oltre che sull'app di Dazn, fruibile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche sul nostro sito in diretta testuale. 

La probabile formazione di Dionisi

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Toljan; Boloca, Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Viti, Tressoldi, Volpato, Lipani, Mulattieri, Bajrami, Ceide, Alvarez, Castillejo.

Indisponibili: Obiang, Vina, Racic, Defrel. Squalificati: -. Diffidati: -. Allenatore: Dionisi.

La probabile formazione di Italiano

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Nzola. A disposizione: Christensen, Pierozzi, Parisi, Mina, Ranieri, Amatucci, Maxime Lopez, Mandragora, Infantino, Barak, Beltran, Martinelli, Vannucchi.

Indisponibili: Castrovilli, Dodo, Gonzalez, Kouame, Sottil. Squalificati: -. Diffidati: Biraghi, Bonaventura. Allenatore: Italiano.

Sassuolo-Fiorentina, la cronaca

La Fiorentina per blindare il quarto posto e avvicinarsi al Milan, il Sassuolo per riscattare l'ultimo ko rimediato proprio contro i rossoneri e conquistare punti preziosi per allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Queste le motivazioni delle due squadre rivali oggi. La formazione di Italiano dopo il pari del Bologna è già certa di chiudere in zona Champions il girone d'andata. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi