Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Toro-Napoli ore 15: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita Torino-Napoli: info, orari e canali per seguirla live o in differita. Le scelte di Juric e Mazzarri

Allo "Stadio Olimpico Grande Torino" va in scena la sfida valevole per la 19a giornata della Serie A 2023-24, che mette di fronte il Torino di Ivan Juric e il Napoli di Walter Mazzarri.

Torino-Napoli, l'orario

Torino-Napoli si gioca alle ore 15.00 allo "Stadio Olimpico Grande Torino", teatro del confronto tra due squadre impegnate ad inseguire i rispettivi obiettivi. Sarà battaglia vera all'ombra della Mole.

Dove vedere Torino-Napoli in diretta tv

Torino-Napoli sarà visibile in esclusiva su DAZN. Applicazione disponibile su una comune smart tv o su dispositivi mobili quali Ps4 e XBox, oltre ad Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box. Basterà scaricare l'app, sottoscrivere un regolare abbonamento e selezionare la finestra di riferimento.

Dove vedere Torino-Napoli in streaming

Torino-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming solo su DAZN, la cui applicazione é fruibile su pc, smartphone e tablet. Segui la diretta testuale della partita anche sul nostro sito a partire dalle ore 15.00.

La probabile formazione di Juric

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic, Sanabria; Zapata. All. I. Juric.

A disposizione: Gemello, Popa, Sazonov, Zima, Gineitis, Vojvoda, Linetty, Seck, Karamoh, Pellegri.

La probabile formazione di Mazzarri

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. W. Mazzarri (in panchina Frustalupi).

Torino-Napoli, la cronaca

A disposizione: Contini, Idasiak, Demme, Mazzocchi, Zanoli, D'Avino, Gaetano, Lindstrom, Simeone, Zerbin.

Torino-Napoli, la cronaca

Una sola sconfitta nelle ultime cinque partite per il Torino di Ivan Juric, che ospiterà un Napoli ferito dagli ultimi risultati e da una preoccupante crisi di prestazioni. Gli Azzurri, orfani di Osimhen e Anguissa, dovranno fare di necessità virtù, nella speranza di centrare una vittoria che consentirebbe di approfittare dei passi falsi di Bologna e Fiorentina, senza dimenticare lo scontro diretto fra Roma ed Atalanta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi