Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli-Salernitana ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita Napoli-Salernitana: orario, canali e info per seguirla live e in differita. Le scelte di Mazzarri e Inzaghi

Il Napoli di Walter Mazzarri ospita la Salernitana di Filippo Inzaghi allo "Stadio Diego Armando Maradona", in occasione del primo anticipo della 20a giornata della Serie A 2023-24. Gli azzurri per reagire dopo il ritiro di Pozzuoli, i granata per riscattare il ko con la Juventus.

Napoli-Salernitana, l'orario

Napoli-Salernitana, derby valevole per la 1a giornata del girone di ritorno, si disputerà alle ore 15 allo "Stadio Diego Armando Maradona".

Dove vedere Napoli-Salernitana in diretta tv

La sfida Napoli-Salernitana sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. L'omonima applicazione, presente sulle comuni smart tv, consentirà a tutti i suoi abbonati di assistere all'evento del "Maradona", anche attraverso dispositivi mobili come Ps4 e XBOX, senza dimenticare Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. DAZN è presente anche sulla Home di SkyQ, nella sezione "App".

Dove vedere Napoli-Salernitana in streaming

Napoli-Salernitana sarà visibile in streaming su DAZN. L'app è attiva su pc, smartphone e tablet, ed è scaricabile gratuitamente. Una volta effettuato il login, basterà selezionare la finestra di riferimento per godersi il derby campano che apre il 20° turno di campionato.

La probabile formazione di Mazzarri

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Gaetano; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Walter Mazzarri.

A disposizione: Contini, Idasiak, Ostigard, Demme, Zanoli, D'Avino, Zielinski, Lindstrom, Raspadori, Zerbin.

La probabile formazione di Inzaghi

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Pierozzi, Fazio, Gyomber, Bradaric; Sambia, Legowski, Martegani; Candreva, Tchaouna; Simy. All. F. Inzaghi.

A disposizione: Fiorillo, Costil, Bronn, Daniliiuc, Lovato, Botheim, Stewart, Sfait, Ikwuemesi.

Napoli-Salernitana, la cronaca

Archiviato il mini-ritiro che ha seguito la pesante sconfitta di Torino, il Napoli di Walter Mazzarri si prepara a tornare dinanzi ai propri tifosi per provare a centrare una vittoria che cambierebbe lo stato umorale della piazza partenopea. Orfano di Osimhen e Anguissa, impegnati in Coppa d'Africa, e dello squalificato Mazzocchi, il tecnico toscano dovrà inventarsi qualcosa per battere una delle squadre più in forma del momento.

La Salernitana di Inzaghi, infatti, è reduce dall'ottima prestazione messa a referto contro la Juventus di Massimiliano Allegri, capace di avere la meglio soltanto nei minuti di recupero. Quanto visto nell'ultimo mese, però, fa ben sperare il direttore Walter Sabatini e il presidente Danilo Iervolino, alle prese con un mercato fortemente condizionato dalle uscite. Sul campo, stavolta, non ci sarà di mezzo uno Scudetto, ma punti di capitale importanza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi