Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Salernitana-Genoa 1-2: Gilardino vince di rimonta e inguaia Pippo Inzaghi

LAPRESSE

Terzo ko di fila per i granata ultimi in classifica, che vanno avanti con Martegani ma vengono poi ribaltati da Retegui e Gudmundsson (a segno su rigore)

SALERNO - Gol, emozioni e un brutto momento quando Retegui è stato colpito da uno dei tanti oggetti volati dagli spalti dell'Arechi. Tutto questo è stata Salernitana-Genoa, sfida della 21ª di Serie A vinta in rimonta dai rossoblù di Alberto Gilardino che grazie alle reti dello stesso Retegui e di Gudmundsson (su rigore il suo nono centro in campionato) centrano il sesto risultato utile di fila e salgono a +8 sulla zona retrocessione. Pesante invece il ko per Pippo Inzaghi (in tribuna per squalifica e sostituito dal suo vice Maurizio D'Angelo) al quale non basta l'immediato vantaggio firmato dal giovane Martegani per evitare il terzo ko di fila e riavvicinare i granata all'Empoli penultimo in classifica, che è ora a +4 sui granata grazie al successo sul Monza (agganciato invece a quota 25 dal Genoa).

Salernitana-Genoa 1-2: cronaca, statistiche e tabellino

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi