Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pari Verona-Frosinone: due rigori e gol in stile Juve. Monza, riecco Colpani

LaPresse

Al Bentegodi finisce 1-1 con due tiri dal dischetto (uno sbagliato) e il pareggio dei ciociari costruito tutto da tre ex bianconeri. Palladino batte il Sassuolo

Nella 22ª giornata di Serie A Verona e Frosinone pareggiano 1-1 al Bentegodi, modificando di poco la loro classifica. Il Monza invece ritrova il gol di Colpani e passa di misura su un Sassuolo in grande crisi di risultati.

Classifica Serie A

Verona-Frosinone 1-1: due rigori, uno sbagliato. Pari made in Juve

È la giornata dei rigori sbagliati. Dopo Giroud e Theo Hernandez anche il Verona fallisce dal dischetto al 37', Duda calcia male e Turati para. Nel recupero del primo tempo, però, la squadra di Baroni usufruisce di un secondo tiro dal dischetto che stavolta Suslov non sbaglia. Il pareggio del Frosinone arriva da calcio d'angolo al 58' ed è tutto juventino: corner di Soulé, sponda di Barrenechea e colpo di testa vincente di Kaio Jorge, che realizza l'1-1 finale.

Tabellino Verona-Frosinone 1-1

Monza-Sassuolo 1-0: torna al gol Colpani, Dionisi in crisi

Prosegue la crisi di risultati del Sassuolo: una vittoria nelle ultime otto partite. La squadra di Dionisi cade in casa del Monza in un match che ha vissuto anche attimi di paura e che è stato sospeso. Ritrova il gol Colpani che non segnava dall'11 novembre contro il Torino: al 31' indovina il diagonale vincente di mancino che buca Consigli. Per i neroverdi da segnalare solo il palo di Thorstvedt, e ora la classifica mette paura (un solo punto sulla zona retrocessione).

Tabellino Monza-Sassuolo 1-0

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi