Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina-Frosinone, ore 12:30: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita Fiorentina-Frosinone: info, orario e canali per seguirla live o in differita. Le scelte di Italiano e Di Francesco

Al Franchi è l'ora di Fiorentina-Frosinone, gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. I viola, reduci dal ko a Lecce (3-2), sono noni in classifica a quota 34 punti. Una partita da recuperare, Biraghi e compagni vanno a caccia del ritorno a un risultato positivo che manca da quattro turni per rilanciarsi nella corsa verso l'Europa. I gialloazzurri, invece, sono quattordicesimi con 23 punti e cercano l'immediato riscatto dopo il pareggio in trasferta a Verona (1-1) e la sconfitta interna con il Milan (3-2).

Fiorentina-Frosinone, l'orario

La partita Fiorentina-Frosinone si disputerà oggi, domenica 11 febbraio, alle ore 12:30 allo stadio Franchi.

Dove vedere Fiorentina-Frosinone in diretta tv

La sfida Fiorentina-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e Zona DAZN (canale 214 di Sky), visibile agli abbonati sia a DAZN sia a Sky (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) pagando con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. L'app di DAZN è presente su ogni comune smart tv, ma anche su dispositivi quali PS5, PS4 e XBox.

Fiorentina-Frosinone si potrà inoltre vedere su Sky (Sky Sport Calcio e il canale numero 251). La gara verrà infatti trasmessa in co-esclusiva. Diretta testuale su CorrieredelloSport.it

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi