Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Anticipi e posticipi Serie A: date e orari dalla 28ª alla 30ª giornata

La Lega ha comunicato la programmazione delle sfide di campionato calendarizzate nel mese di marzo

MILANO - La Lega Serie A - dopo aver conosciuto il calendario delle sfide europee delle sette formazioni italiane impegnate nelle coppe - ha stabilito gli anticipi, i posticipi e gli orari delle partite di campionato della 28ª, 29ª e 30ª giornata che si svolgeranno nel mese di marzo.

La 28ª giornata di campionato

La ventottesima giornata di campionato aprirà il sipario venerdì 8 marzo con Napoli-Torino (ore 20.45) che potrà essere seguita sia su DAZN che su Sky Sport Calcio. Il giorno successivo - sabato 9 marzo - sono state programmate due partite alle ore 15.00: Cagliari-Salernitana e Sassuolo-Frosinone. Il programma continua alle ore 18.00 con Bologna-Inter e si conclude con Genoa-Monza in programma alle 20.45, partita visibile sia su Dazn che su Sky Sport Calcio. La partita dell’ora di pranzo della domenica - alle ore 12.30 - sarà Lecce-Verona, visibile su entrambe le piattaforme televisive. Nel pomeriggio - alle ore 15.00 - andrà in scena Milan-Empoli, alle ore 18.00 il match clou Juventus-Atalanta mentre alle 20.45 sarà la volta di Fiorentina-Roma. Il posticipo di lunedì 11 marzo (ore 20.45) sarà Lazio-Udinese.

La 29ª giornata di campionato

Le ventinovesima giornata di campionato inizierà con l’anticipo di venerdì 15 marzo Empoli-Bologna (ore 20.45) visibile su entrambe le piattaforme televisive. Sabato 16 marzo - alle ore 15.00 - sono state programmate le partite Monza-Cagliari e Udinese-Torino. Alle ore 18 ci sarà la sfida Salernitana-Lecce mentre alle ore 20.45 sarà la volta di Frosinone-Lazio visibile sia su DAZN che su Sky Sport Calcio. La prima partita di domenica 17 marzo (ore 12.30) sarà Juventus-Genoa che verrà trasmessa su entrambe le piattaforme televisive, l’unica sfida del pomeriggio (ore 15) sarà Verona-Milan. Alle ore 18.00 chi puntati sullo stadio Olimpico per Roma-Sassuolo, sempre alla stessa ora andrà in scena anche Atalanta-Fiorentina. Il posticipo della domenica sera - alle ore 20.45 - è Inter-Napoli.

La 30ª giornata di campionato

La trentesima giornata andrà in scena dopo la sosta delle Nazionali nell’ultimo weekend di marzo. Il programma verrà calendarizzato nella giornata del sabato e quella del lunedì in considerazione della Santa Pasqua,  domenica in cui non si gioca. Si parte sabato 30 marzo alle ore 12.30 con Napoli-Atalanta, trasmessa in esclusiva su DAZN. Nel pomeriggio - alle ore 15.00 - ci saranno Cagliari-Verona (visibile su entrambe le piattaforme televisive) e Torino-Monza. Alle ore 18.00 scenderanno in campo Lazio-Juventus, la sfida serale Fiorentina-Milan - alle 20.45 - sarà visibile su entrambe le piattaforme televisiva. Lunedì 1 aprile all’ora di pranzo (ore 12.30) si giocherà Bologna-Salernitana, visibile sia su DAZN che su Sky Sport Calcio, alle ore 15 sono state calendarizzate due sfide: Genoa-Frosinone e Sassuolo-Udinese. Alle ore 18 spazio a Lecce-Roma, la trentesima giornata si concluderà con Inter-Empoli programmata per le 20.45.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi