Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Meluso: "Napoli in Champions? Se dovessimo guardare la classifica..."

Dall'obiettivo di De Laurentiis all'impatto di Calzona: le parole del ds del club partenopeo prima del recupero di oggi

Nel pre gara di Sassuolo-Napoli, recupero della 21a giornata del campionato di Serie A, il direttore sportivo del club partenopeo, Mauro Meluso, è tornato a parlare dell'attuale classifica degli azzurri, senza dimenticare le prime mosse di mister Francesco Calzona alla guida dei campioni d'Italia in carica.

Meluso: "Calzona? Impatto positivo, ora troviamo la via maestra"

Ai microfoni di DAZN, a pochi minuti dal fischio d'inizio di Sassuolo-Napoli, il ds azzurro Mauro Meluso non si è sbilanciato sui reali obiettivi del club di Aurelio De Laurentiis, alle prese con una stagione finora disastrosa: "Ultimo treno per la Champions? Se guardiamo la classifica, oggi ci potremmo spaventare. Dobbiamo guardare partita per partita, cercando di dare il massimo, pensando che la partita che arriva è la più importante. Poi alla fine faremo i conti. Calzona? Ha avuto un ottimo impatto. L'impatto iniziale, di solito, è a livello di scossa psicologica, poi subentrano competenze ed empatia. Sta mettendo in campo queste qualità, quindi ci auguriamo di trovare oggi la via maestra, che è quella delle vittorie".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi