Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Carnevali sull'esonero di Dionisi: "È un grande allenatore. Su Bigica..."

Nel giorno di Sassuolo-Napoli, l'AD neroverde è tornato sull'esonero dell'ex Empoli e sul futuro della panchina

Intercettato dai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio d'inizio di Sassuolo-Napoli, l'Amministratore Delegato del club emiliano, Giovanni Carnevali, è tornato sull'esonero di Alessio Dionisi, prima di spiegare la scelta di promuovere mister Emanuele Bigica dalla Primavera alla prima squadra neroverde.

Sassuolo, l'AD Carnevali: "Dionisi grande allenatore, valutazioni su Bigica"

Così Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, ai microfoni di DAZN, all'alba del recupero della 21a giornata di Serie A: "Con Dionisi, al di là dell'aspetto umano, c'è un discorso legato alla qualità dell'allenatore. Perché lui è un grande allenatore. Tutto dipende dai risultati però, è un po' la legge del calcio. La scelta di Bigica nasce dalla necessità di trovare una soluzione in tempi brevi, perché avevamo tante partite ravvicinate, a partire da quella di oggi con il Napoli. Per quanto riguarda i tempi di Bigica sulla panchina del Sassuolo, sono tutte cose da valutare. Per ora, dobbiamo pensare esclusivamente al presente e il presente è oggi, così come le partite ravvicinate che ci aspettano. La Supercoppa italiana, del resto, ha fatto slittare anche queste partite e quindi dovevamo trovare una soluzione nell'immediato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi