Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inzaghi come Conte: l'Inter può superare il record della Juve

Il primato dei bianconeri traballa: i dati e la previsione sulla classifica

Dopo la vittoria casalinga per 4-0 contro l'Atalanta, l'Inter ha dimostrato ancora una volta di star facendo un cammino spettacolare. Quarto successo segnando quattro reti in questo campionato dopo Roma, Salernitana e Lecce e ora a +12 dalla Juventus seconda. E, con questo ruolino di marcia, i nerazzurri potrebbero soffiare proprio ai bianconeri un record che resiste da quasi dieci anni.

Inzaghi punta il record di Conte

La stagione 2013-2014 rimarrà nella storia della Serie A, con i 102 punti realizzati dalla Juventus di Conte. Per quasi dieci anni è rimasta la squadra con più punti totalizzati nella storia del campionato italiano. Un record che però con questa Inter traballa parecchio. Alla 26esima giornata la squadra di Inzaghi è a quota 69 punti, gli stessi che avevano i bianconeri sempre a questo punto del campionato. Addirittura l'Inter ha superato anche la scorsa stagione fenomenale del Napoli di Spalletti: alla 26esima giornata di gli azzurri avevano un punto in meno, 68

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi