Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Quando si recupera Atalanta-Fiorentina: tutte le possibili date

Le ipotesi sul destino della gara rinviata dopo il malore del dg viola Joe Barone: difficile trovare un periodo utile, entrambe sono impegnate in tre competizioni 

La Lega Serie A riflette sulla data per recuperare Atalanta-Fiorentina. Tante ipotesi possibili, ma è difficile oggi stabilire con certezza il periodo in cui si giocherà la partita rinviata domenica pomeriggio a causa delle condizioni di salute del dg viola, Joe Barone. Le due squadre, infatti, sono impegnate in tre competizioni.

Atalanta-Fiorentina, le ipotesi per il recupero della partita

Atalanta e Fiorentina si affronteranno in semifinale di Coppa Italia il 3 e il 24 aprile. L'11 e 18 aprile, invece, entrambe saranno impegnate in Europa. L'Atalanta contro il Liverpool per i quarti di Europa League e la Fiorentina in Conference League contro il Viktoria Plzen. In caso di eliminazione di entrambe dalle coppe europee, la partita potrebbe essere recuperata già a inizio maggio. Ma se una delle due andasse avanti, magari fino in finale (quella di Europa League è in programma il 22 maggio, quella di Conference il 29 maggio), allora è concreta l'ipotesi che la gara possa disputarsi a giugno, a campionato ormai concluso, e a ridosso degli Europei.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi