Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, la corsa salvezza non cambia: pari in Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese

ANSA

Non arrivano successi pesanti nelle due sfide di bassa classifica. Sulemana ha salvato Ranieri, mentre al Mapei Stadium è successo tutto in 4 minuti

Dopo la convincente vittoria del Bologna contro la Salernitana, la 30a giornata di Serie A è proseguita con due incontri di grande importanza in chiave salvezza. Al Mapei Stadium c'è stato il confronto tra Sassuolo e Udinese, mentre Cagliari e Verona si sono affrontate sul manto erboso della Unipol Domus: i due match si sono conclusi con il punteggio di 1-1. 

Cagliari-Verona e Sassulo-Udinese, vince l'equilibrio

Terminano in parità i match tra Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese. All'Unipol Domus è stato il Verona a sbloccare il risultato, grazie al gol di Bonazzoli messo a segno dopo trenta minuti di gioco. Nella ripresa c'è stato il pareggio della squadra di Ranieri firmato da Sulemana. Al Mapei Stadium è successo tutto in tre minuti: al 41' ha segnato Defrel per il Sassuolo, ma il vantaggio dei neroverdi è durato pochissimo, considerato il pareggio friuliano realizzato da Thauvin al 44'. 

Come cambia la classifica per la salvezza

I due pareggi maturati nel corso di Cagliari-Verona e di Sassuolo-Udinese lasciano invariata la lotta salvezza, visto il pareggio del Frosinone di sabato in casa del Genoa. I ciociari sono al terzultimo posto a quota 25 punti. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi