Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cagliari-Atalanta, diretta ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni

ANSA

Scopri tutto sulla partita: info, orario e canali per seguirla in tempo reale o in differita. Le possibili scelte di Ranieri e Gasperini

Tra zona Champions e salvezza: la sfida tra Cagliari e Atalanta sarà uno snodo importante della stagione per entrambe le squadre. 

Cagliari-Atalanta, l'orario

Cagliari-Atalanta andrà in scena oggi, domenica 7 aprile, alle ore 18 alla Unipol Domus.

Dove vedere Cagliari-Atalanta in diretta tv

Cagliari-Atalanta sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione presente nella Home di SkyQ e su dispositivi mobili quali Playstation e XBox.

Dove vedere Cagliari-Atalanta in streaming

Cagliari-Atalanta sarà visibile live in streaming su DAZN. L'omonima applicazione mobile è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login.

La probabile formazione di Ranieri

CAGLIARI(4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Prati, Sulemana; Nandez, Gaetano, Luvumbo; Lapadula. All: Claudio Ranieri.

A disposizione: Radunovic, Aresti, Viola, Hatzidiakos, Oristanio, Deiola, Jankto, Wieteska, Makoumbou, Obert, Kingstone, Azzi, Shomurodov, Di Pardo.

Indisponibili: Pavoletti, Petagna, Mancosu. Diffidati: Pavoletti, Dossena, Nandez. 

La probabile formazione di Gasperini

LECCE (4-2-3-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Scamacca. All: Gian Piero Gasperini.

A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, Adopo, Bonfanti, Holm, Bakker, Hateboer, Pasalic, Tourè, Miranchuk, De Ketelaere.

Indisponibili: Scalvini. Diffidati: Zappacosta, De Roon, Lookman, Hateboer, Kolasinac, Koopmeiners.

Cagliari-Atalanta, la cronaca

Dopo la vittoria della Roma, l'Atalanta è chiamata a rispondere per rimanere aggrappati al treno Champions. Ora il quinto posto, occupato dai giallorossi, è a 5 punti, e una vittoria potrebbe definitivamente allontanare la Lazio, sconfitta nel derby e ora a -4 dai bergamaschi. Obiettivi diversi per il Cagliari che è nel vivo della lotta salvezza. In attesa della partita del Frosinone, la squadra di Ranieri è fuori dalla zona retrocessione per due punti. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi