Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa-Lazio ore 18.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni

BARTOLETTI

Scopri tutto sulla partita di Serie A: info, orario e canali per seguirla in tempo reale o in differita. Le possibili scelte di Gilardino e Tudor

La prima gara del prossimo turno di campionato vedrà sfidarsi Genoa e Lazio in campo allo stadio Ferraris. Ritorna la Serie A dopo le tante gare e i verdetti in campo europeo.  

Genoa-Lazio, l'orario

La sfida tra Genoa e Lazio è in programma oggi, venerdì 19 aprile, allo stadio Ferraris di Marassi, con calcio d'inizio alle ore 18.30.

Dove vedere Genoa-Lazio in diretta tv

La partita tra Genoa e Lazio sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Dazn. Potrete seguire l'incontro anche con la diretta testuale sul Corriere dello Sport-Stadio

Dove vedere Genoa-Lazio in streaming

Oltre alla diretta tv, potrete seguire l'incontro Genoa-Lazio in streaming scaricando l'applicazione di Dazn sui vostri dispositivi mobili tv, tablet, smarpthone e pc.

La probabile formazione di Gilardino

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Vogliacco, Vasquez; Thorsby, Frendrup, Badelj, Strootman, Spence; Gudmundsson, Retegui. A disposizione: Leali, Sommariva, Sabelli, Cittadini, Bohinen, Haps, Martin, Ankeye, Ekuban.

Indisponibili: Bani, Malinovskyi, Matturro, Messias, Vitinha. Squalificati: -. Diffidati: Bani. Allenatore: Gilardino.

La probabile formazione di Tudor

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. A disposizione: Sepe, Renzetti, Romagnoli, Hysaj, Pellegrini, André Anderson, Rovella, Cataldi, Isaksen, Pedro.

Indisponibili: Immobile, Zaccagni, Guendouzi, Provedel. Squalificati: -. Diffidati: Pedro. Allenatore: Tudor.

Genoa-Lazio, la cronaca

Dieci punti separano la Lazio e il Genoa, rivali per la prima gara del 33esimo turno di campionato. La formazione allenata da Tudor occupa la settima posizione a quota 49, il Genoa di Gilardino è dodicesimo a 39 e nell'ultimo turno ha rimediato un pareggio contro la Fiorentina.

La Lazio di Tudor, invece, ha riscattato contro la Salernitana il ko nel derby. Per i biancocelesti in palio punti preziosi per avvicinarsi alla zona Europa. Il Genoa invece vuole concludere nel migliore dei modi un'annata decisamente positiva fino a questo momento. 

Attiva DAZN i primi 4 mesi a 19.90€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi