Corriere dello Sport

LIVE

Torino-Atalanta diretta ore 18:30: dove vederla in tv, streaming e formazioni LIVE

foto
Torino-Atalanta diretta ore 18:30: dove vederla in tv, streaming e formazioni LIVE Giovanni Evangelista/LaPresse

Scopri tutto sulla partita: info e canali per seguirla in tempo reale o in differita. Le possibili scelte di Vanoli e Gasperini

La formazione ufficiale di Vanoli

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Coco, Masina; Vojvoda, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Zapata, Adams. All. Vanoli.

Indisponibili: Schuurs, Gineitis, Vlasic. Squalificati: -. Diffidati: -.

La formazione ufficiale di Gasperini

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Brescianini; Retegui. All. Gasperini.

Indisponibili: Scamacca, Scalvini, Koopmeiners, Toloi, Kolasinac, Bakker. Squalificati: -. Diffidati: -. 

Torino-Atalanta, la cronaca

Il colpaccio a San Siro solo sfiorato, poi la cessione a ciel sereno di Bellanova, proprio all'Atalanta: l'avvicinamento del Torino alla prima sfida stagionale in casa non è stato dei migliori. Ma a Vanoli poco interessa, vuole dimostrare che la sfida contro il Milan non è stato solo un caso. E lo deve fare contro una delle squadre più in forma del campionato, l'Atalanta di Gasperini. Fuori Scamacca, Koopmeiners e Scalvini, ma girano comunque a meraviglia e si è visto a Lecce.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi