Corriere dello Sport

LIVE

Como-Verona diretta ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni LIVE

Scopri tutto sulla partita di Serie A: info e canali per seguirla in tempo reale o in differita. Le possibili scelte di Fabregas e Zanetti

L'Hellas Verona di Paolo Zanetti fa visita al Como di Cesc Fabregas in occasione della 6a giornata del campionato di Serie A. I lariani sembrano aver ingranato la marcia giusta, dopo un primo periodo di assestamento, mentre gli scaligeri devono riscattare le due sconfitte maturate contro Lazio e Torino nell'ultimo periodo. Sarà battaglia vera al "Sinigaglia".

Como-Verona, l'orario

Como-Verona andrà in scena oggi, domenica 29 settembre, alle ore 15 allo "Stadio Sinigaglia".

Dove vedere Como-Verona in diretta tv

Como-Verona sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv e nell'apposita applicazione della Home di SkyQ, ma anche su dispositivi quali Play Station e XBox.

La formazione ufficiale di Fabregas

COMO (4-2-3-1): Audero; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; S. Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

Indisponibili: Barba, Cerri.

La formazione ufficiale di Zanetti

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Belahyane, Dani Silva; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.

Squalificati: Dawidowicz. Indisponibili: Alidou, Cruz, Harroui, Serdar.

Como-Verona, la cronaca

Momento positivo per il Como di Cesc Fabregas, reduce dal roboante successo di Bergamo contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, piegata dalla straordinaria prestazione di Nico Paz e dalle splendide reti realizzate da Fadera e Strefezza. Iniezione di fiducia importante per i lariani e per il manager spagnolo, che in avvio avevano pagato il salto di categoria e i tanti cambiamenti in sede di mercato. Nella settimana che ha visto Raphael Varane annunciare il ritiro dal calcio giocato, rinunciando definitivamente alla possibilità di contribuire alla causa Como, Cutrone e compagni vanno in cerca di conferme, per consolidare gioco e certezze. Di fronte, una squadra mai facile da affrontare, nonostante le ultime due sconfitte consecutive. L'Hellas di Paolo Zanetti si presenta a questa sfida senza lo squalificato Dawidowicz, che ha pagato a caro prezzo la gomitata rifilata a Sanabria nove giorni fa, e non potendo contare sulle qualità di Serdar e Harroui, utili nello sviluppo della manovra offensiva gialloblù. Servirà una prova importante per mettere in difficoltà i padroni di casa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi