Corriere dello Sport

LIVE

Venezia-Como, diluvio e raffiche di vento fortissime: partita quasi impossibile

Condizioni proibitive al Penzo per lo scontro diretto in zona salvezza tra la squadra di Di Francesco e quella di Fabregas: i dettagli

VENEZIA - Uno scontro diretto già importante quello tra Venezia e Como, in programma oggi (8 dicembre) e valido per la 15ª giornata di Serie A, che i calciatori delle due squadre sono costretti a giocare in condizioni proibitive.

Venezia-Como LIVE: cronaca e statistiche del match in tempo reale

Pioggia e vento al Penzo: condizioni proibitive per Venezia-Como

Una pioggia intensa si è abbattuta sul Penzo, accompagnata da raffiche di vento talmente forti da condizionare il gioco fin dall'avvio di gara (l'arbitro Doveri ha comunque dato il via libera) e creare difficoltà tanto ai lagunari di Eusebio Di Francesco (ultimi in classifica) quanti agli ospiti allenati dallo spagnolo Cesc Fabregas. Nelle ore scorse intanto a Venezia,una delle città del nord Italia colpite dalla 'tempesta dell'Immacolata', si è ripresentato il fenomeno dell'acqua alta ma la città è rimasta protetta dalle barriere del Mose, alzatosi prima dell'arrivo del picco massimo di marea.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi