La domenica di Serie A si apre con la sfida tra Venezia e Roma, valida per la ventiquattresima giornata di campionato. Veneti a caccia di punti salvezza dopo la sconfitta a Udine, giallorossi di un successo con cui rendere ancor più pesante il pari in extremis all'Olimpico contro la capolista Napoli e con il quale cancellare l'amarezza per l'eliminazione ai quarti di finale di Coppa Italia per mano del Milan.
Venezia-Roma, l'orario
Venezia-Roma andrà in scena oggi, domenica 9 febbraio, alle ore 12:30 allo stadio Penzo.
Dove vedere Venezia-Roma in diretta tv
Venezia-Roma sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.
Dove vedere Venezia-Roma in streaming
Venezia-Roma sarà visibile live in streaming solo su DAZN. L'omonima applicazione è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita di Serie A anche in diretta testuale su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.