La Juventus torna in campo dopo l'eliminazione dalla Champions League contro il Psv. Ora la corsa ai primi quattro posti in classifica diventa di fondamentale importanza per la stagione dei bianconeri che, contro il Cagliari, dovranno sfruttare lo stop della Lazio per assicurarsi il quarto posto in solitaria. I rossoblù di Nicola vengono da un buon periodo di forma: due risultati utili consecutivi e nell'ultima sfida hanno fermato l'Atalanta al Gewiss Stadium.
Cagliari-Juve, l'orario
Cagliari-Juve si disputerà oggi, domenica 23 febbraio, alle ore 20:45 allo Unipol Domus.
Dove vedere Cagliari-Juve in diretta tv
Cagliari-Juve sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.
Dove vedere Cagliari-Juve in streaming
Cagliari-Juve sarà visibile live in streaming solo su DAZN. L'omonima applicazione è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita di oggi in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.