Dopo il passaggio dei playoff di Europa League, la Roma torna in campo: all'Olimpico arriva il Monza. I giallorossi hanno la possibilità di accorciare e rosicchiare punti importanti al gruppone davanti per quantomeno tornare a lottare per un piazzamento europeo. Ranieri però, come per la gara di ritorno contro il Porto, non avrà a disposizione Dovbyk. La squadra di Nesta, nella scorsa giornata, è tornata a fare punti dopo quattro sconfitte consecutive che l'hanno fatta sprofondare sempre più ultim. Ora tra la salvezza diretta e il Monza ci sono nove punti di distacco.
Roma-Monza, l'orario
Roma-Monza si disputerà oggi, lunedì 24 febbraio, alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.
Dove vedere Roma-Monza in diretta tv
Roma-Monza sarà trasmessa in diretta su DAZN e in co-esclusiva sui canali Sky Sport. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.
Dove vedere Roma-Monza in streaming
Roma-Monza sarà visibile live in streaming su DAZN, Sky Go e Now. Le omonime applicazioni sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibili tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.