Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina-Lecce: dove vederla in tv, orario e formazioni

foto
Fiorentina-Lecce: dove vederla in tv, orario e formazioni Getty Images
Scopri tutto sulla partita di Serie A: info e canali per seguire il match in tempo reale. Le possibili scelte di Palladino e Giampaolo

Dopo tre sconfitte consecutive, la Fiorentina è chiamata a riscattarsi per tenere il passo delle dirette concorrenti per i piazzamenti europei. Palladino dovrà fare a meno di Kean dopo il trauma cranico rimediato a Verona. In settimana l'allenatore si è sfogato sulle critiche verso lui e la squadra arrivate nonostante i viola non siano mai stati al sesto posto negli ultimi cinque anni a questo punto della stagione. Al Franchi arriva il Lecce, reduce dalla sconfitta discussa contro l'Udinese arrivata per un rigore assegnato erroneamente, come ammesso dall'Aia. A +4 dalla zona retrocessione, i salentini vogliono conquistare punti per festeggiare la salvezza il prima possibile.

Fiorentina-Lecce, l'orario

Fiorentina-Lecce andrà in scena oggi, venerdì 28 febbraio, alle ore 20:45 allo stadio "Artemio Franchi".

Dove vedere Fiorentina-Lecce in diretta tv

Fiorentina-Lecce sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi come PlayStation, XBox e TIMVISION Box.

Dove vedere Fiorentina-Lecce in streaming

Per Fiorentina-Lecce, servizio streaming attivo solo su DAZN. L'omonima applicazione mobile è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire il recupero di Serie A in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi