Dopo tre sconfitte consecutive, la Fiorentina è chiamata a riscattarsi per tenere il passo delle dirette concorrenti per i piazzamenti europei. Palladino dovrà fare a meno di Kean dopo il trauma cranico rimediato a Verona. In settimana l'allenatore si è sfogato sulle critiche verso lui e la squadra arrivate nonostante i viola non siano mai stati al sesto posto negli ultimi cinque anni a questo punto della stagione. Al Franchi arriva il Lecce, reduce dalla sconfitta discussa contro l'Udinese arrivata per un rigore assegnato erroneamente, come ammesso dall'Aia. A +4 dalla zona retrocessione, i salentini vogliono conquistare punti per festeggiare la salvezza il prima possibile.
Fiorentina-Lecce, l'orario
Fiorentina-Lecce andrà in scena oggi, venerdì 28 febbraio, alle ore 20:45 allo stadio "Artemio Franchi".
Dove vedere Fiorentina-Lecce in diretta tv
Fiorentina-Lecce sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi come PlayStation, XBox e TIMVISION Box.
Dove vedere Fiorentina-Lecce in streaming
Per Fiorentina-Lecce, servizio streaming attivo solo su DAZN. L'omonima applicazione mobile è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire il recupero di Serie A in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.