Corriere dello Sport

LIVE

Dove vedere Roma-Como in tv? Dazn o Sky, orario

Scopri tutto sulla partita di Serie A: info e canali per seguirla in tempo reale. Le possibili scelte di Ranieri e Fabregas

A pochi giorni dalla gara d'andata degli ottavi di Europa League, la Roma di Claudio Ranieri ospita all'Olimpico l'ambizioso Como di Cesc Fabregas, in occasione della sfida valida per la 27esima giornata di Serie A. Sette vittorie e tre pareggi nelle ultime dieci apparizioni in campionato per i giallorossi, che non perdono proprio dalla nefasta trasferta di Como, datata 15 dicembre 2024. I lariani, attualmente a quota 28, vogliono archiviare il discorso salvezza, ma non potranno contare sul proprio allenatore in panchina. Squalificato, infatti, l'ex centrocampista di Arsenal, Chelsea e Barcellona.

Roma-Como, l'orario

Roma-Como si disputerà oggi, domenica 2 marzo, alle ore 18 allo stadio Olimpico.

Dove vedere Roma-Como in diretta tv

Roma-Como sarà trasmessa in diretta su DAZN e in co-esclusiva sui canali Sky Sport. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.

Dove vedere Roma-Como in streaming

Roma-Como sarà visibile live in streaming su DAZN, Sky Go e Now. Le omonime applicazioni mobili sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibili tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita di oggi in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi