Atalanta-Inter è la partita di cartello della ventinovesima giornata di Serie A. Sfida scudetto al Gewiss Stadium: gli uomini di Simone Inzaghi, capolista dopo la ventottesima giornata, hanno tre punti di vantaggio in classifica sull'undici allenato da Gian Piero Gasperini. La Dea è reduce dal travolgente successo per 4-0 all'Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta. I nerazzurri meneghini dalla palpitante rimonta per 3-2 a San Siro contro il fanalino di coda Monza.
Atalanta-Inter, l'orario
Atalanta-Inter si disputerà oggi, domenica 16 marzo, alle ore 20:45 al "Gewiss Stadium" di Bergamo.
Dove vedere Atalanta-Inter in diretta tv
Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.
Dove vedere Atalanta-Inter in streaming
Atalanta-Inter sarà visibile in live streaming su DAZN. L'omonima applicazione mobile è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la gara di Serie A anche in diretta testuale su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.