Corriere dello Sport

LIVE

Dove vedere Atalanta-Inter in tv? Dazn o Sky, orario

Serie A, tutto ciò che c'è da sapere sulla sfida scudetto: info e canali per seguire la partita in tempo reale. Le possibili scelte di Gasperini e Inzaghi

Atalanta-Inter è la partita di cartello della ventinovesima giornata di Serie A. Sfida scudetto al Gewiss Stadium: gli uomini di Simone Inzaghi, capolista dopo la ventottesima giornata, hanno tre punti di vantaggio in classifica sull'undici allenato da Gian Piero Gasperini. La Dea è reduce dal travolgente successo per 4-0 all'Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta. I nerazzurri meneghini dalla palpitante rimonta per 3-2 a San Siro contro il fanalino di coda Monza.

Atalanta-Inter, l'orario

Atalanta-Inter si disputerà oggi, domenica 16 marzo, alle ore 20:45 al "Gewiss Stadium" di Bergamo.

Dove vedere Atalanta-Inter in diretta tv

Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.

Dove vedere Atalanta-Inter in streaming

Atalanta-Inter sarà visibile in live streaming su DAZN. L'omonima applicazione mobile è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la gara di Serie A anche in diretta testuale su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi