Archiviata la sosta per le nazionali, la Lazio di Marco Baroni ritrova la Serie A e il pubblico dell'Olimpico, in occasione del Monday Night della 30esima giornata di campionato. A Roma arriva l'ambizioso Torino di Paolo Vanoli, che ha ingaggiato un duello a distanza con l'Udinese di Runjaic per il decimo posto e la conquista della parte sinistra della classifica. I biancocelesti, dal canto loro, devono immediatamente riscattare il pesante 5-0 di Bologna, con una vittoria che li riporterebbe davanti alla Roma di Ranieri e a -1 dalla Juve di Igor Tudor.
Lazio-Torino, l'orario
Lazio-Torino andrà in scena oggi, lunedì 31 marzo, alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma.
Dove vedere Lazio-Torino in diretta tv
Lazio-Torino sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni moderna smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.
Dove vedere Lazio-Torino in streaming
Servizio streaming attivo solo su DAZN. L'omonima applicazione mobile è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la sfida dell'Olimpico in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.