Corriere dello Sport

LIVE

Dove vedere Lazio-Torino in tv? Dazn o Sky, orario

Tutto ciò che c'è da sapere sul Monday Night di Serie A: info e canali per seguire la partita in tempo reale. Le scelte di Baroni e Vanoli

Archiviata la sosta per le nazionali, la Lazio di Marco Baroni ritrova la Serie A e il pubblico dell'Olimpico, in occasione del Monday Night della 30esima giornata di campionato. A Roma arriva l'ambizioso Torino di Paolo Vanoli, che ha ingaggiato un duello a distanza con l'Udinese di Runjaic per il decimo posto e la conquista della parte sinistra della classifica. I biancocelesti, dal canto loro, devono immediatamente riscattare il pesante 5-0 di Bologna, con una vittoria che li riporterebbe davanti alla Roma di Ranieri e a -1 dalla Juve di Igor Tudor.

Lazio-Torino, l'orario

Lazio-Torino andrà in scena oggi, lunedì 31 marzo, alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma.

Dove vedere Lazio-Torino in diretta tv

Lazio-Torino sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni moderna smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.

Dove vedere Lazio-Torino in streaming

Servizio streaming attivo solo su DAZN. L'omonima applicazione mobile è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la sfida dell'Olimpico in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi