Corriere dello Sport

LIVE

Dove vedere Napoli-Empoli in tv? Dazn o Sky, orario

Tutto ciò che c'è da sapere sul Monday Night di Serie A: info e canali per seguire la partita in tempo reale. Le possibili scelte di Conte e D'Aversa

La 32esima giornata di Serie A si chiude con Napoli-Empoli. Dopo la vittoria dell'Inter contro il Cagliari di Davide Nicola, la squadra di Antonio Conte è chiamata a rispondere al "Maradona" per restare in scia e tenere aperta una corsa scudetto destinata a caratterizzare il rush finale di questo campionato. I ragazzi di Roberto D'Aversa, dal canto loro, sono alla disperata ricerca di punti salvezza, per uscire dalle sabbie mobili di una classifica che li vede attualmente terzultimi, a quota 24. Ad oggi, infatti, i toscani sarebbero retrocessi in Serie B.

Napoli-Empoli, l'orario

Napoli-Empoli andrà in scena oggi, lunedì 14 aprile, alle ore 20:45 allo stadio "Diego Armando Maradona" di Napoli.

Dove vedere Napoli-Empoli in diretta tv

Napoli-Empoli sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni moderna smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.

Dove vedere Napoli-Empoli in streaming

Servizio streaming attivo solo su DAZN. L'omonima applicazione è scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet, nonché accessibile tramite pc. Una volta effettuato il login, inserendo le credenziali del proprio abbonamento, sarà possibile selezionare l'evento di riferimento e godersi i 90 minuti del "Maradona". Potrete seguire il Monday Night di Serie A in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi