Dopo dispute e rinvii, a San Siro va in scena il big match tra Inter e Roma. Reduce dall'eliminazione dalla semifinale di Coppa Italia e dal sogno Triplete sfumato, la squadra di Inzaghi torna a buttarsi nel campionato e nella lotta scudetto con il Napoli. Giallorossi che invece riprendono il percorso verso i piazzamenti europei, con il sogno Champions League che ora è solamente a tre punti di distanza con la lotta ancora apertissima.
Inter-Roma, l’orario
Inter-Roma, in programma oggi, domenica 27 aprile alle ore 15 allo stadio San Siro di Milano.
Dove vedere Inter-Roma in diretta tv
Inter-Roma sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su DAZN. L’omonima app è possibile attivarla su ogni comune smart tv nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.
Dove vedere Inter-Roma in streaming
Lo streaming di Inter-Roma sarà in esclusiva su DAZN. L'omonima applicazione è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.