La Juventus vuole dimenticare in fretta la battuta d'arresto a Parma e riprendere il cammino verso la qualificazione alla prossima Champions League. Allo Stadium arriva il Monza di Nesta, a un passo dalla retrocessione aritmetica. Dopo il ko al Tardini, i bianoneri tornano a rincorrere il Bologna per arrivare nella miglior posizione possibile allo scontro diretto della prossima giornata.
Juve-Monza, l’orario
Juve-Monza, in programma oggi, domenica 27 aprile alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino
Dove vedere Juve-Monza in diretta tv
Juve-Monza sarà trasmessa in diretta tv in co-esclusiva su Sky Sport e DAZN. L'app DAZN è possibile attivarla su ogni comune smart tv nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box. Mentre sarà visibile anche su Sky Sport Calcio.
Dove vedere Juve-Monza in streaming
Lo streaming di Juve-Monza sarà in co-esclusiva su DAZN, Sky Go e Now. Le omonime applicazioni sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.