In palio punti importanti per la corsa Champions allo stadio Olimpico di Roma, dove la Lazio di Marco Baroni ospita la Juve di Igor Tudor in occasione della sfida valida per la 36esima giornata del campionato di Serie A. In attesa di Atalanta-Roma, una vittoria potrebbe pesare tantissimo in chiave quarto posto. I bianconeri ritrovano Dusan Vlahovic, ma sono costretti a rinunciare ancora a Teun Koopmeiners. Sponda biancoceleste, Nuno Tavares non sarà rischiato.
Lazio-Juve, l'orario
Lazio-Juve andrà in scena oggi, sabato 10 maggio, alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma.
Dove vedere Lazio-Juve in diretta tv
Lazio-Juve sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni moderna smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.
Dove vedere Lazio-Juve in streaming
Servizio streaming attivo solo su DAZN. L'omonima applicazione è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita dell'Olimpico in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.