La Roma di Claudio Ranieri fa visita all'Atalanta di Gian Piero Gasperini in occasione della partita che chiude la 36esima giornata del campionato di Serie A. In palio la prossima Champions al "Gewiss Stadium" di Bergamo, con la Dea che può archiviare il discorso qualificazione in caso di vittoria. I giallorossi, invece, hanno la possibilità di sfruttare la grande occasione concessa da Lazio e Juve, reduci dall'1-1 nello scontro diretto dell'Olimpico. Con un successo, Dovbyk e compagni balzerebbero al quarto posto a quota 66.
Atalanta-Roma, l'orario
Atalanta-Roma andrà in scena oggi, lunedì 12 maggio, alle ore 20:45 al "Gewiss Stadium" di Bergamo.
Dove vedere Atalanta-Roma in diretta tv
Atalanta-Roma sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni moderna smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box.
Dove vedere Atalanta-Roma in streaming
Servizio streaming attivo solo su DAZN. L'omonima applicazione è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire in diretta il Monday Night di Serie A in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.